L’Asd Penitro Calcio programma la ripartenza delle attività

Non li abbiamo lasciati mai soli, nemmeno quando le linee guida e le preoccupazioni per i numeri impietosi della pandemia hanno reso quasi proibitivo fare attività, ma non abbiamo mai perso l’entusiasmo per lasciare accesa la fiamma che alimenta i ragazzi verso questo sport.

Ed oggi siamo pronti a ripartire carichi di entusiasmo e numeri al di sopra di ogni aspettativa con la conferma della quasi totalità dei ragazzi e già un consistente numero di nuovi arrivi che hanno premiato il grande lavoro svolto fino al 30 giugno. Tante le persone che che ci hanno già contattato e che saranno ai nastri di partenza per un periodo di prova gratuito.


Con grande entusiasmo già dal 1 luglio abbiamo confermato tutto lo staff composto da Allenatori Uefa C e Uefa B; preparatori laureati in scienze motorie; preparatori dei portieri; che seguiranno i vari gruppi nella programmazione annuale.

Non resta che venire a trovarci per poterci scegliere. Vi aspettiamo nei giorni ed orari rappresentati nella locandina. Per ulteriori informazioni siamo in Via della Cava 4 Penitro adiacenti l’istituto Geometra tallini oppure puoi telefonare al
389 9623098 (Albano Giulio)
340 2399419(Pellegrini Marianna)