Progetti per la città, il Rotary Club incontra il sindaco Coletta

Progetti per la città, il Rotary Club incontra il sindaco Coletta

Il Rotary Club Latina è stato ricevuto in Comune dal Sindaco Damiano Coletta. Con il presidente Alfredo Cugini, a rappresentare il Club c’erano il Vicepresidente Giovanni Lungarella e il Segretario Francesco Simeone.

E’ stata l’occasione per il neo Presidente Alfredo Cugini per presentarsi al Primo cittadino di Latina e nel contempo di illustrargli i tanti progetti che il Rotary Club Latina intende portare avanti nell’anno rotariano 2021-2022: “Cura Famiglie”, la Borse di studio intitolata a Martina Natale, il “Latina Comics Contest” (concorso per progetti di storie a fumetti), la gara “Problem Solving per Macchina di Turing” riservata agli studenti degli Scuole secondarie di secondo grado, le campagne di sensibilizzazione “Io rispetto il Ciclista”, “Io non bevo”, la partecipazione all’iniziativa “Happy Camp” del Distretto 2080 di cui fa parte il Rotary Club Latina.
«Il Sindaco Coletta ha partecipato a diverse nostre conviviali – ha sottolineato al termine dell’incontro il Presidente Cugini – conosce bene il Rotary ed apprezza il nostro impegno verso gli altri».
Da parte sua il Sindaco ha ribadito la propria attenzione alle iniziative condotte dal Club e ha garantito la collaborazione e l’attenzione per quei progetti che dovessero richiedere il coinvolgimento dell’Amministrazione Comunale, primo fra tutti il “Cura Famiglie” che già da tempo vede una proficua interlocuzione tra il Rotary Club di Latina, l’Assessora al Welfare Patrizia Ciccarelli e il Servizio Programmazione Sistema Welfare.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]