Architetti, quota annua: resta la riduzione del 50%

Architetti, quota annua: resta la riduzione del 50%

“La fine dell’anno è spesso anche un’occasione per fare il bilancio di ciò che è stato, e il 2020 sarà un anno che certamente si farà ricordare nella memoria delle persone e negli annali della storia. La realtà che ci si è palesata è stata inaspettata e dura, ci ha proiettato nella continua attesa di un futuro migliore e più che mai difficile da riorganizzare.

Il peso di questa pandemia lo hanno sentito davvero tutti, ma forse la nostra categoria, e tutti i liberi professionisti, ne sono stati colpiti più che mai. Per questo, e per tanti motivi legati alla solidarietà, al rispetto tra persone e alla speranza di poter essere un po’ più di una goccia nel mare, abbiamo deciso di rinnovare il nostro impegno, percorrendo la strada già intrapresa ad inizio anno, con la riduzione della quota annua anche per il 2021.

Lo sforzo è tanto ma lo abbiamo voluto con forza e senza esitazione, dimezzando l’importo di competenza dell’Ordine da 155 a 94,50 euro e da 138,00 a 77,50 euro per i neo iscritti, augurandoci che anche così arrivi a tutti i colleghi la nostra vicinanza”.

A parlare è Massimo Rosolini, presidente dell’Ordine degli Architetti di Latina, che rende nota una decisione presa all’unanimità dal Consiglio.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social