Allenamenti a casa con un team di esperti online: l’iniziativa benefica a sostegno dell’Asl di Latina

Allenamenti a casa con un team di esperti online: l’iniziativa benefica a sostegno dell’Asl di Latina

“Sosteniamo i medici e tutti gli operatori sanitari della Asl di Latina”. Con l’emergenza Covid-19, il chinesiologo fondano Arcangelo Parisella, insieme al team dello Studio Polimedico Stema Fisiolab e al team di preparatori atletici di Stema Training, ha avviato un’iniziativa benefica per dare supporto al personale sanitario dell’Azienda sanitaria, che tra mille difficoltà lottando in prima linea contro il nuovo coronavirus.

“Tutti i giorni, dalle 18:30 alle 19:30, è possibile collegarsi online scaricando l’applicazione gratuita Zoom e allenarsi insieme per sostenere il polo pontino”, spiegano i promotori. “Durante la settimana si alterneranno preparatori atletici altamente qualificati che proporranno lavori differenziati e divertenti, come total body, posturale, funzionale e pilates. Gli allenamenti sono totalmente gratuiti, tuttavia è gradita una donazione libera utilizzando il link apposito (su gofundme.com) per partecipare alla raccolta fondi e supportare l’Asl“.
Per informazioni, aggiornamenti e per ricevere l’ID giornaliero con il quale collegarsi agli allenamenti, basta seguire Stema training sport system su Facebook e Instagram.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]