L’HC Fondi cade ancora contro Conversano: le parole del D.S. di Perna

L’HC Fondi cade ancora contro Conversano: le parole del D.S. di Perna

Non certamente quella vista contro Bolzano, ma nemmeno quella di Fasano e del derby: un’HC Banca Popolare di Fondi in ripresa, chiude il tour de force di tre gare in sette giorni con una sconfitta su uno dei campi più difficili della Serie A1. Contro il Coversano infatti, i pontini cedono per 24 centri a 18.

“Mi ritrovo, purtroppo, a commentare un’altra sconfitta ha dichiarato a fine gara il Direttore Sportivo di Perna –. Ma c’è una gran bella differenza tra l’HC Banca Popolare di Fondi vista in campo a Fasano e mercoledì contro il Gaeta e quella di stasera (ieri sera, ndr). Abbiamo affrontato la squadra più in forma del momento, con una rosa lunga e piena di ottimi giocatori. Da parte nostra siamo contenti della reazione della squadra, dopo le due prestazioni tutt’altro che soddisfacenti. L’unico nostro imperativo, adesso, è lavoro, lavoro e tanto lavoro. Solo con questo atteggiamento potremo uscire fuori da questo periodo non roseo”.

Dopo la domenica di riposo, gli uomini di mister De Santis sono tornati in campo nella giornata di oggi per preparare la dura sfida del 7 dicembre contro l’Ego Siena.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social