HC Fondi, a Conversano settima sconfitta consecutiva: la classifica brucia

HC Fondi, a Conversano settima sconfitta consecutiva: la classifica brucia

La classifica adesso brucia. Se dopo il derby contro il Gaeta a bruciare fosse soprattutto il morale, adesso è un problema anche la classifica. Certo, in pochi avevano la pretesa di fare punti in quel di Conversano – campo ostico per antonomasia e con il successo di sabato tornato in vetta alla classifica.

Ma continua in casa Fondi ad esserci un problema serio di risultati. La sconfitta in terra pugliese di questo fine settimana segna la settima consecutiva. Sicuramente qualcosa di troppo per chi, come la società rossoblù, non aveva nascosto ambizioni da play off ad inizio stagione.

Dopo il derby si erano rincorse voci – mai confermate – di possibili teste che saltavano, ma alla fine, sembra si sia deciso di lasciare un ambiente sereno attorno la squadra, per superare un momento difficile, che al momento rischia di compromettere l’intera stagione ai rossoblù, alle prese addirittura con il rischio di poter retrocedere.

A dire la verità, nella gara di Conversano non si è vista neppure tutta quella voglia di riscatto che cercavano i tifosi. Al netto del risultato finale, meno severo che in altre circostanze, quel 24-18, non inverte la situazione complicata in termini di risultati e morale attorno alla formazione.

Primo tempo scialbo, soprattutto in avvio di match e chiuso sul 12-8. Mai davvero in partita i rossoblù che puntualmente ad ogni occasione per potersi rifare sotto, hanno ceduto il passo a contropiedi capaci da annientare forza e morale. Il risultato finale di 24-18 parla da sé.

Settimana prossima a Fondi l’ultima del girone di andata. Al palasport locale arriva la compagine del Siena, corazzata della prima parte di stagione, ma appannata in queste ultime gare. Sarà l’occasione, per i rossoblù, per non dover stravolgere una stagione, che già adesso rischia di trasformarsi in qualcosa di molto complicato.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social