Gaeta parla cinese, il meeting in Asia con il sindaco Mitrano #FOTO

Ad annunciarlo, dalla propria pagina Facebook, il sindaco di Gaeta Cosmo Mitrano che, come documentato da diverse fotografie, ha spiegato di aver partecipato ad un meeting internazionale dell’economia “Wujiang Investment and Trade Fair” seguito anche da uno dei media nazionali cinesi.

Nel corso dell’evento, secondo quanto dichiarato dallo stesso Mitrano, è stato sottoscritto un patto di amicizia tra le due comunità, quella italiana e quella cinese, mettendo al centro la città di Gaeta e l’intero Golfo, che nel corso degli ultimi anni e degli ultimi tempi, ha fatto grandi passi in chiave di marketing territoriale e promozione turistica anche fuori i confini nazionali, vedi per ultimo, quello a Londra nelle scorse settimane.


Gaeta ma non solo, in quanto l’evento viene spiegato come un’opportunità per promuovere l’offerta turistica di Gaeta e di tutto il Golfo, del Patrimonio culturale, artistico, storico, paesaggistico ed enogastronomico del sud pontino.

Il sindaco di Gaeta Mitrano

“Una trasferta molto positiva che ha visto protagonista Gaeta e tutto il Golfo nel corso di un meeting internazionale seguito dai più importanti media nazionali cinesi come WjTv – Wu Jiang News. Torniamo in Italia con una grande energia pronti a dare seguito a quanto sottoscritto nel patto di amicizia tra le nostre Comunità. Un protocollo di intensa finalizzato soprattutto a creare prospettive di scambio culturale ed opportunità per i nostri giovani non tralasciando le potenzialità ancora inespresse a livello internazionale del Golfo di Gaeta. Il mio impegno c’è, adesso concretizziamo quanto di importante faremo soprattutto per le future generazioni delle nostro città!”

Il sindaco di Gaeta Mitrano sulla propria pagina Facebook