Aste porta flebo al Goretti, la donazione dall’associazione “In Ricordo di Daniele”

” La consegna è stata effettuata la mattina di giovedì 11 luglio 2019 presenti, come sempre, Antonietta mamma di Daniele, Presidente dell’associazione e la nostra valida collaboratrice Maria Pia Valeri. Quattro aste porta flebo per il Reparto di Neurologia dell’Ospedale Santa Maria Goretti di Latina da parte dell’Associazione In Ricordo di Daniele ODV Organizzazioni di Volontariato (nuova dicitura entrata in vigore a giugno 2019).

La consegna è stata effettuata la mattina di giovedì 11 luglio 2019 presenti, come sempre, Antonietta mamma di Daniele, Presidente dell’associazione e la nostra valida collaboratrice Maria Pia Valeri.


“Inutile ribadire – ha detto Antonietta – che la Sanità non andrebbe toccata, che gli ospedali sono al collasso e carenti delle cose più banali per potere operare serenamente! Le aste porta flebo sono dei piccoli oggetti, ma utilissimi per tutti coloro che devono affrontare le terapie e non bastano mai. Grazie alle tante persone che ci sostengono permettendoci di sopperire alle tante carenze. Nonostante qualcuno o qualcosa ci remi contro, potrebbe invece utilizzare il suo tempo aiutando concretamente chi ha bisogno, io e la mia associazione continueremo senza sosta, ad aiutare chi ha bisogno e chi ha voglia di lavorare, nell’assoluta trasparenza e onestà! Nei prossimi giorni continueremo ancora con altre consegne. Ringrazio il caposala Giovanni Venditti e tutti coloro che da anni mi aiutano con le loro piccole e grandi donazioni. Grazie di cuore”.