Grave incidente sull’Appia, auto nel fossato: interviene anche l’eliambulanza

Grave incidente sull’Appia, auto nel fossato: interviene anche l’eliambulanza

AGGIORNAMENTO – Un grave incidente stradale lungo via Appia lato Monte San Biagio. Si è registrato giovedì sera nel territorio di Fondi, rendendo necessario anche l’intervento dell’eliambulanza. Nella carambola seguita allo schianto, verificatosi per cause in corso di formale accertamento, una delle auto coinvolte è finita in un fossato.

In condizioni preoccupanti, in particolare, una donna: prima è stata stabilizzata e trasportata al pronto soccorso del San Giovanni di Dio, poi trasferita in codice rosso al Goretti di Latina tramite l’elisoccorso “Pegaso”, calatosi presso il campo sportivo di Madonna degli Angeli sotto la supervisione della Croce Rossa della Piana. Secondo i primi accertamenti la paziente, una 53enne di Fondi, S.D.S., ha a quanto pare riportato un politrauma della strada. A margine dell’arrivo presso il nosocomio del capoluogo è stata posta in coma farmacologico. 

Sulla statale, momentaneamente tagliata in due, oltre ai sanitari del 118 si sono portati gli agenti del Commissariato di polizia e i carabinieri della Tenenza.

SEGUONO AGGIORNAMENTI 

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]