Europee, il sindaco di Terracina Procaccini pronto alla competizione

Europee, il sindaco di Terracina Procaccini pronto alla competizione

Qualche settimana fa si parlava degli esponenti azzurri di Forza Italia, di sindaci come Salvatore De Meo e Cosmo Mitrano. Le indiscrezioni politiche vorrebbero manovre all’interno della Lega, ma pochi probabilmente si aspettavano una discesa in campo dirompente come quella dell’esponente di destra di Terracina.

Il primo cittadino della città rivierasca, nei giorni scorsi ha lanciato dalla propria pagina Facebook ufficiale quella che è stata presa come una candidatura alle prossime Elezioni Europee di maggio.

L’immagine pubblicata sulla Pagina Facebook

Con la foto in primo piano del volto del sindaco e una grafica che richiama ai principali monumenti delle capitali del vecchio continente, insieme al Tempio di Giove, Procaccini lancia il suo slogan: “Terracina, Terra d’Europa”.

Curiosità del caso, su quella che più che apparire come una grafica da social, già si presenta come un manifesto elettorale, manca il simbolo del partito o della lista di riferimento. In molti danno per scontato che si tratti di Fratelli d’Italia, ma fatto sta che per quanto non è un vero è proprio annuncio, Procaccini pare abbia deciso per la discesa in campo. Una discesa verso quel 26 maggio 2019 che potrebbe anche rivelarsi come una salita per strappare un posto a Strasburgo.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]