Pallamano A1, riprende il campionato con l’ultima di andata

Il Gaeta attende il Siena, il Fondi va in trasferta in casa del Cassano Magnago

Pallamano A1, riprende il campionato con l’ultima di andata

Sabato riprende il campionato della massima serie di pallamano maschile. Il calendario della 13esima giornata, regala due match molto interessanti per le formazioni locali della MFood Carburex Gaeta e dell’HC Banca Popolare Fondi.

I primi, saranno impegnati nel match casalingo al palazzetto dello sport di Fondi sabato pomeriggio con fischio d’inizio alle ore 17. Ad affrontare la formazione allenata da coach Onelli, ci sarà l’Ego Siena, ancora in corsa per un posto nelle Final Eight di coppa Italia. Ma la compagine del Golfo farà di tutto per accaparrarsi i punti necessari per allontanarsi dalla zona calda del rischio retrocessione.

I rossoblù alla cui guida c’è mister De Santis, invece, giocheranno domenica pomeriggio alle 16:30, in casa del Cassano Magnago. La formazione lombarda, invece, è attualmente la seconda della classe. Finora la compagine di Fondi ha dimostrato di soffrire le big e di riuscire ad imporre il proprio gioco con le altre, ma alla ripresa dalla pausa natalizia e con un posto per le Final Eight in tasca, l’idea è di andare a giocare in trasferta senza pressioni.

Con la tredicesima di campionato si chiude il turno di andata. La settimana successiva, sabato 19 gennaio, il Siena sarà nuovamente al Palazzetto dello Sport locale, ma per affrontare l’HC Fondi, mentre il Gaeta andrà in casa dell’Alperia Merano.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social