Basket serie A2: al Palabianchini di Latina arriva Biella, nerazzurri alle prese con l’influenza

Basket serie A2: al Palabianchini di Latina arriva Biella, nerazzurri alle prese con l’influenza

I nerazzurri della Benacquista Assicurazioni Latina Basket sono tornati ad allenarsi sul parquet del PalaBianchini fin da mercoledì pomeriggio, subito dopo essere rientrati dalla duplice trasferta in terra lombarda.

Se in occasione della sfida di domenica scorsa a Treviglio il team latinense ha schierato Andrew Lawrence febbricitante e, durante il match disputato a Bergamo martedì, ha dovuto tenere in panchina solo a onor di firma Cassese e Di Bonaventura, al rientro in sede la Benacquista deve far fronte a una nuova emergenza influenzale che, questa volta, ha colpito Giovanni Allodi e Valerio Cucci.

La formazione nerazzurra sta proseguendo le sedute di allenamento a ranghi ridotti, aspetto certamente non confortante in vista della difficile partita di domenica 23 dicembre in programma al PalaBianchini alle ore 18:00 con la compagine piemontese dell’Edilnol Pallacanestro Biella.

Nonostante le difficoltà, i nerazzurri si stanno comunque preparando alla sfida prenatalizia con grande impegno e determinazione, desiderosi di fare bella figura di fronte al proprio pubblico che fin dall’inizio della stagione ha sostenuto con entusiasmo la Benacquista.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social