Guasto alla rete telefonica a Minturno, Confcommercio chiede i risarcimenti

“Confcommercio Lazio Sud Minturno-Scauri pende posizione sui continui disagi alla linea fissa e di trasmissione dati dovuti al perdurare del guasto. “È da venerdì – dichiara il Presidente Antonio Lungo –  che gli operatori commerciali di Scauri stanno subendo danni organizzativi ed economici dal persistere di un’interruzione della linea fissa e di trasmissione dati lungo l’Appia e anche in alcune traverse”.

“Abbiamo tutti segnalato il guasto e ripetutamente sollecitato un intervento urgente della  Società TIM – aggiunge Lungo –  “ma ad oggi il problema non è stato risolto. Oggi è impossibile per le imprese operare senza connessione Internet né per gli ordini né per i pagamenti dei clienti. Anche l’assenza di linea fissa ostacola prenotazioni  e contatti con i clienti. Ma tutto ciò è gravissimo in periodo prenatalizio. I danni sono notevoli e rileviamo poca attenzione da parte di un gestore di servizi a cui tutti noi  paghiamo tariffe significative” ha sottolineato il Presidente Lungo.


Confcommercio Lazio Sud Minturno Scauri, con il supporto di Confcommercio Lazio Sud, si  mette a disposizione degli operatori per avviare eventuali risarcimenti. Nel  frattempo, la Confcommercio si farà carico di sollecitare un intervento urgente.”