PPI, i sindaci della provincia verso un modello condiviso con il territorio

PPI, i sindaci della provincia verso un modello condiviso con il territorio

 «I sindaci della provincia di Latina a seguito dell’incontro tenutosi oggi con il Dg Giorgio Casati nell’ambito della manifestazione a sostegno dei PPI ribadiscono la volontà, espressa dalle comunità interessate, di trovare una sintesi migliorativa degli stessi migliorandone l’efficacia e l’appropriatezza dei servizi.

Esprimiamo l’apprezzamento per l’apertura mostrata dal Dg Casati riguardo il coinvolgimento delle comunità nella predisposizione del nuovo modello e riguardo la disponibilità ad elaborare un progetto che tenga conto delle istanze proposte dai sindaci stessi così come già avvenuto nel contesto dei tavoli tecnici già effettuati. Sarà inoltre nostro compito rappresentare alla Regione l’inadeguatezza e la disparità della quota capitaria della nostra provincia rispetto alle altre province.

Siamo convinti che grazie alla disponibilità reciproca tra amministratori, ASL e Regione si riesca a trovare una soluzione che sia in grado di dare una risposta soddisfacente alle esigenze manifestate dalle comunità che rappresentiamo».

Comments are closed.

h24Social