Cimitero di Sperlonga, il MeetUp 5 Stelle: “L’amministrazione sia trasparente con i cittadini”

Cimitero di Sperlonga, il MeetUp 5 Stelle: “L’amministrazione sia trasparente con i cittadini”

Il Meetup 5 Stelle di Sperlonga, in riferimento alle affermazioni dell’Assessore Stefano D’Arcangelo, contenute nell’articolo pubblicato online sui siti locali, del 21 novembre, relative anche alla richiesta di convocazione di un’assemblea pubblica sulla questione cimiteriale, ha diffuso, tramite il proprio staff comunicazione, la seguente nota:

Il Comune di Sperlonga

“Egregio Sig. Assessore facciamo notare, a Lei ed al Sig. Sindaco, che il Vostro ruolo Istituzionale di garanzia Vi impone la massima trasparenza nei confronti di tutti i cittadini. Vi domandiamo: perché non volete venire ad informare pubblicamente la cittadinanza sul come l’Amministrazione Comunale intende rendere “più funzionale e più bello” il camposanto sperlongano?

Ribadiamo che la nostra iniziativa politica è finalizzata a promuovere la democratica partecipazione dell’intera cittadinanza su un tema importante, come quello che ci occupa in questo momento e non può essere liquidata con l’assurda affermazione dell’Assessore D’Arcangelo che la definisce: “inopportuna ed inutile”.

Comments are closed.

h24Social
[ff id="2"]