Pallamano, il Conversano è troppo forte per l’HC Fondi: 31-21 per i pugliesi

Senza storia il match tra il Conversano e l’HC Banca Popolare Fondi di domenica pomeriggio, andata in diretta su Sport Italia. I Pugliesi, una delle squadre più forti della massima serie, rifilano un 31-21 che con quel +10 finale dimostra anche la superiorità sul campo.

Non che i rossoblù avessero chissà quale ambizione di andare a Conversano e tornare con 2 punti in tasca, ma probabilmente c’era la speranza di non subire tutto il match come invece è stato. Il parziale iniziale di 3-0 ha compromesso quasi tutta la prima frazione di gioco. I fondani hanno provato a rifarsi sotto cercando di accorciare il divario, che però, man mano che i minuti passavano si faceva più pesante, arrivando fino al 17-7 dopo i primi 30’.


La seconda frazione di gioco non ha raccontato qualcosa di molto diverso: al 6’ della ripresa il tabellone luminoso era ancora più severo con un pesante 20-8, per poi passare al 26-15 al 22’ e chiudere la pratica in favore dei pugliesi sul 31-21.

Il Conversano dimostra tutte le ambizioni da classifica, il Fondi dopo le due sconfitte pugliesi, la prossima settimana riprenderà sul parquet di casa contro il Merano.