Pallavolo serie C, l’Omia Volley Cisterna al ‘Ramadù’ sfida Fiumicino

Terza giornata del Campionato di C, con il calendario del girone A che presenta la sfida tra l’Omia Volley e Volley Fiumicino.

La squadra guidata da Armando Iacovello è partita con il piede giusto, con due vittorie e torna a giocare al Ramadù per cercare il tris.


Due vittorie, con Vbc Viterbo e Intent Union Sport Team, sono i primi  frutti raccolti dalla preparazione al campionato 2018-2019. Tanto lavoro, che è solo agli inizi, con i 6 punti che fanno morale e danno consapevolezza.

Il campionato è lungo e Setini e compagne sanno benissimo che la strada si intraprende continuando a lavorare sodo, ma con fiducia nei propri mezzi. Dopo i primi ostacoli superati, arriva al Campus dei Licei M. Ramadù Volley Fiumicino, a 5 punti in classifica dopo la vittoria esterna contro l’All Volley e quella in casa, vinta al tie break, contro Casal de’ Pazzi.

Guardia, dunque, sempre alta, in questa fase in cui la classifica dice ancora poco delle avversarie del girone, con il solo obiettivo dei tre punti in palio. Siamo agli ultimi ritocchi prima della sfida di oggi, al Ramadù, con la gara prevista per le ore 17:00.