Cisterna, De Michelis nuovo comandante della Polizia locale

Cisterna, De Michelis nuovo comandante della Polizia locale

Ieri pomeriggio il Sindaco ha presentato agli agenti della Polizia locale e alla Giunta il nuovo Comandante, Raoul De Michelis. Già in forza al comando di Cisterna, De Michelis rientra dopo un’esperienza nel Comune di Itri.

“Anzitutto ringrazio il dottor Bongiorno per il servizio svolto in questi anni – ha detto il sindaco Carturan agli agenti della Polizia locale presenti in Sala delle Statue – Bongiorno che resta un dirigente del Comune di Cisterna oltre che un mio amico personale.

Ho chiesto al vostro nuovo comandante tre cose essenziali: Vigili in servizio anche la sera per contrastare il fenomeno delle soste selvagge e non solo quelle; una ricognizione completa dello stato del manto stradale e dei semafori, unita ad un confronto più puntuale con gli altri uffici affinché si riescano a risolvere questi problemi ormai cronici della città; la ricostituzione di un rapporto sereno e collaborativo all’interno del Comando. Una serenità, quest’ultima, che una volta ritrovata sono sicuro saprà farvi apprezzare di più anche dalla città. Non dimenticate che siete il nostro fiore all’occhiello quindi, da domani, fate vedere ai cittadini che è cambiato qualcosa”.

“Ringrazio l’amministrazione comunale per la fiducia che mi ha accordato – ha detto nel suo intervento il comandante De Michelis – torno con grande piacere in questo Comando dove sono nato e cresciuto professionalmente con l’aiuto e la collaborazione di tanti colleghi qui presenti. La Polizia locale oggi è cambiata, la figura del Vigile classico è stata superata da un servizio più operativo. Anche per questo, insieme ai fondamentali obiettivi rilevati dal sindaco, è nostra intenzione potenziare anche il sistema di videosorveglianza per dare maggiore sicurezza ai cittadini”.

Comments are closed.

h24Social