Minturno, la mensa scolastica aumenta: CasaPound bussa all’amministrazione

Minturno, la mensa scolastica aumenta: CasaPound bussa all’amministrazione

Il portavoce e leader di CasaPound a Minturno, Marco Moccia, è intervenuto sui nuovi aumenti che hanno interessato il servizio mensa con l’applicazione di nuove tariffe.

Marco Moccia

“Dopo essermi confrontato con diversi genitori, ho potuto constatare con mia enorme sorpresa che anche quest’anno il servizio mensa dei nostri istituti scolastici ha subito un aumento”, dichiara Marco Moccia.”Se l’anno scorso la motivazione fu quella di garantire un servizio di migliore qualità visti i non pochi problemi riscontrati negli anni passati, chiedo a nome di diversi genitori che mi hanno contattato, a cosa sia dovuto l’aumento di quest’anno, non vorrei che questi aumenti annuali facciano diventare il servizio mensa una possibilità per pochi invece che rappresentare un servizio accessibile a tutti.

Chiedo pertanto ufficialmente a mezzo stampa spiegazioni all’amministrazione di Minturno nelle persone del Sindaco e dell’assessore ai Servizi sociali al fine di esplicare i motivi di questo ulteriore aumento. Infine – conclude Moccia – colgo l’occasione per sollecitare l’amministrazione a trovare una soluzione celere anche per la questione degli scuolabus, rammentando i dettami dell’art. 34 della Costituzione che garantisce il diritto allo studio per tutti i cittadini”.

Comments are closed.

h24Social