“Nemmeno un Euro”, in scena all’Arena Museo del Brigantaggio di Itri

“Nemmeno un Euro”, in scena all’Arena Museo del Brigantaggio di Itri

Tutto pronto per il prossimo 24 Agosto quando all’Arena Museo del Brigantaggio ad Itri sarà in scena la commedia teatrale in 2 atti dal titolo “Nemmeno un Euro”, liberamente tratta da un Classico del Teatro come “L’Avaro di Moliere”.

Nuovo lavoro questo per “Le Maschere” da ben nove anni protagonista delle estati Itrane con grande simpatia e semplicità qualità che hanno permesso alla Compagnia Teatrale di riscuotere sempre un caloroso consenso da parte del pubblico. Merito anche del Regista Claudio Musetti che con esperienza trentennale e grande passione per il teatro ha sempre umilmente creduto nel progetto “Le Maschere” dando la possibilità a molti giovani e meno giovani di poter abbracciare quest’arte e di viverne le emozioni.

Sinossi: La vicenda si svolge in casa del Signor Arpagone dove si può ottenere tutto quello che una persona desidera a una sola condizione: che costi poco…o che non costi affatto!

Elisa e Cleante, sorella e fratello di buona famiglia saranno costretti a fronteggiare un padre avido e capriccioso che, per la smania di denaro, pretenderà di decidere per il futuro dei suoi figli.

Spilorceria, grettezza, pitoccheria, tirchieria…in ogni modo la si chiami la regola è sempre la stessa: non deve costare Nemmeno un Euro!!! Il resto venite a scoprirlo il 24 Agosto alle ore 21.00 all’Arena Museo del Brigantaggio ad Itri. La risata è assicurata!

Comments are closed.

h24Social