Virtus Basket Pontinia, dopo l’acquisto di D’Orazio, ora arrivano le conferme

L’acquisto di Stefano D’Orazio ha aperto le danze e ha fatto ufficialmente entrare nel vivo il mercato della Virtus Basket Pontinia, targata Officine Ceccacci. La società sta lavorando sodo anche in questi giorni per regalare a coach Tommy Morassi una rosa di qualità ed in grado di ben figurare nel prossimo campionato di Serie C Silver, al quale il club pontino si presenta da matricola assoluta.

Ebbene, dopo il colpo da novanta con l’acquisto di Stefano D’Orazio, la Officine Ceccacci Virtus Pontinia passa alle conferme. Dopo l’ottima stagione scorsa, Giampaolo Nardin (nella foto) sarà ancora un punto fermo del roster pontino. Proprio Nardin, tra l’altro, considerato trascinatore e uomo di grande carisma, nella prossima stagione sarà il capitano della squadra. Insieme a lui, confermatissimi anche D’Anolfo, Picarazzi, Cassandra, Fabbri e Saggese, con la Virtus Pontinia che fa suo il motto “squadra che vince non si cambia”.


Intanto sono state ufficializzate le date del prossimo campionato di Serie C Silver. La Officine Ceccacci Virtus Pontinia farà il suo esordio sabato 13 ottobre nell’Open Day di Anagni contro la Npc Willie Basket Rieti. Nella seconda giornata i pontini giocheranno a Frosinone, per fare poi il loro esordio al PalaSport di via Aldo Moro domenica 28 ottobre contro il Cassino. Un avvio di stagione, dunque, che si presenta decisamente in salita per la squadra allenata da Tommy Morassi.