Racing Fondi, parla Pezone: “Nulla di vero su trattative con Aprilia”

Racing Fondi, parla Pezone: “Nulla di vero su trattative con Aprilia”

Tutto vero, nulla di vero. Potremmo sintetizzare così la presa di posizione del patron rossoblu Antonio Pezone, che dopo alcuni giorni di fuoco incrociato di stampa e tifoseria, ha deciso di prendere una posizione sull’ipotesi paventata di un possibile “abbandono” della piazza fondana per approdare ad Aprilia.

“In merito ad un’ipotetica fusione tra la SS Racing Club e l’ Aprilia calcio, la società intende precisare quanto segue: tra i due suddetti club sussiste un semplice rapporto di reciproca e fattiva collaborazione, il cui unico scopo, data l’ attiguità territoriale, è quello di far crescere e valorizzare  dei giovani talenti nel campionato dilettantistico, per renderli pronti  un giorno al grande salto nella categoria professionistica superiore. Ciò detto, si specifica che ogni altra indiscrezione divulgata in merito è del tutto priva di ogni fondamento.”

Quindi è vero che ci sono stati degli incontri più o meno ufficiali tra il numero uno del Racing e la dirigenza dell’Aprilia. Quello che non è vero, stando alle parole del presidente, è che potrebbe staccare un biglietto per avvicinarsi ad Ardea. Chiarezza sembra fatta, ma ormai molti rimangono scettici a Fondi dopo le rassicurazioni di inizio estate e il tentativo di portare il titolo verso Latina qualche settimana più tardi, salvo poi rimanere al Purificato. Ma timori a parte, finalmente c’è una presa di posizione seria sulla questione. A dimostrazione, almeno si spera, che con il biennale a mister Sanderra, con qualche rinforzo e le ambizioni dello stesso Pezone, il prossimo anno si possa vivere una stagione da protagonisti, ovviamente partendo da Fondi.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social