In gara alla maratona di Firenze si ferma per baciare il suo idolo Mauro Icardi (#VIDEO)

Divertente episodio quello che si è verificato ieri, domenica 26 novembre, durante la 34esima edizione della Maratona di Firenze, che ha visto protagonista Andrea Ialongo, 44enne podista di Itri e atleta della A.S.D. ‘Poligolfo’ di Formia.

Andrea era scattato alle 8.30 da piazza Duomo assieme ad altri 8969 atleti, al via dei 42 chilometri della competizione podistica.


Il caso ha voluto che alla stessa competizione fossero presenti due calciatori dell’Inter, Mauro Icardi e Borja Valero. Il capitano e il centrocampista numero 20 si trovavano a Firenze, rispettivamente assieme alla moglie Wanda e alla propria famiglia, per seguire la maratona e tifare per la moglie di Borja Valero, Rocio Rodriguez, anche lei in gara in riva all’Arno.

Mentre i due aspettavano sotto la pioggia il passaggio degli atleti, Andrea, tifoso nerazzurro e grande fan del capitano dell’Inter, dopo aver riconosciuto il suo idolo si è fermato per inginocchiarsi, e baciargli la mano.

Poi ha proseguito nella competizione, non prima di aver chiesto che gli venisse scattata una foto ricordo: il video postato sul web e i social non gli faranno facilmente dimenticare la sua gara, anche senza una vera e propria fotografia.

Una foto di Andrea è stata pubblicata anche sul sito ufficiale della Gazzetta dello Sport.

 

 

A PAGINA 2 – “ANDREA SI FERMA A BACIARE MAURO ICARDI”