Latina Basket: l’Under 18 Eccellenza sconfitta sul campo del Lido di Roma

Latina Basket: l’Under 18 Eccellenza sconfitta sul campo del Lido di Roma

Il gruppo Under 18 Eccellenza della Latina Basket in occasione dell’ottavo turno di gare del campionato di categoria subisce il secondo stop consecutivo arrendendosi alla formazione del Lido di Roma con il risultato finale di 88-70. Una gara interamente condotta dai padroni di casa, che hanno creato un divario importante nel corso del primo periodo di gioco (28-9) e che i nerazzurri, nonostante gli sforzi profusi, non sono riusciti a ricucire nel corso del match.

Al termine del match il capo allenatore nerazzurro Fabio Lico ha commentato la gara: “Oggi abbiamo giocato una brutta partita, nel primo quarto ci siamo fatti sorprendere dal LDR e quel parziale non siamo mai riusciti a recuperarlo. Ci siamo fatti dominare dai loro contropiedi e dai rimbalzi in attacco, chiaro segno che mentalmente non eravamo pronti. Per fortuna domani si torna in palestra per riprendere il lavoro fatto fino a ieri e per far sì che questo sia stato un episodio che non si ripeterà”.

Il prossimo appuntamento con i ragazzi del gruppo Under 18 Eccellenza è in programma per giovedì 16 novembre alle ore 20:30 tra le mura amiche del Vittorio Veneto in occasione della nona giornata. Oggi abbiamo giocato una brutta partita, nel primo quarto ci siamo fatti sorprendere dal LDR e quel parziale non siamo mai riusciti a recuperarlo. Ci siamo fatti dominare dai loro contropiedi e dai rimbalzi in attacco, chiaro segno che mentalmente non eravamo pronti. Per fortuna domani si torna in palestra per riprendere il lavoro fatto fino a ieri e per far sì che questo sia stato un episodio che non si ripeterà.

Il tabellino – Lido di Roma Basket vs Latina Basket 88-70 (28-9, 48-34, 69-55)

Lido di Roma: Oddi 2, Stojanovski 6, Ragusa 2, Lauria 18, Alessandrini 26, Iudicone 2, Yusuf 3, Munzi 6, Rocchi 7, Cianci 12, Baccanari 4. All. Picardi Ass. Corradini-Mocci

Latina Basket: Hajrovic 8, Salvini, Gava, Schivo 4, Guerra 15, Molesini, Ardito 2, Laera 2, Visca 2, Ambrosin 17, Nulli 6, Cavallo 14. All. Salzano. Ass. All. Lico. Ass. Di Manno /Pascarelli.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
.uffa { text-align: center; } .inner { display:inline-block; }