Latina Basket: Gigi Salzano nuovo responsabile del settore giovanile

Latina Basket: Gigi Salzano nuovo responsabile del settore giovanile

Il progetto di costante e continua valorizzazione dei giovani da parte della Benacquista Assicurazioni Latina Basket trova ampio riscontro nella scelta di affidare a coach Salzano l’incarico di Responsabile del Settore Giovanile del proprio vivaio, come sottolinea il Commendator Lucio Benacquista: “Da diverso tempo avrei voluto avere coach Salzano nello staff del settore giovanile della Latina Basket, ma fino a questo momento mi era sfuggito. Sono molto contento che un allenatore dalle grandi qualità come Gigi prenda parte all’ambizioso progetto che stiamo portando avanti con i giovani del nostro territorio. Salzano non è soltanto un grande uomo di basket, ma anche un cittadino nativo di Latina che saprà valorizzare al meglio i nostri ragazzi. Siamo orgogliosi di averlo nel nostro team”.

Coach Salzano dal canto suo è molto contento di condividere la programmazione del club nerazzurro: “Ritorno con grande entusiasmo nella Latina Basket dopo l’esperienza di qualche anno fa con la prima squadra.  Nel frattempo mi sono dedicato prevalentemente alla mia formazione , diventando formatore CNA e lavorando nei settori giovanili di diverse società di Latina. La ”chiamata” del Presidente Benacquista mi ha colto di sorpresa, ma dopo pochi minuti di colloquio non ho avuto dubbi ad accettare l’incarico offertomi – prosegue il tecnico latinense –  Certo c’è parecchio da lavorare per programmare la stagione ormai alle porte, ma allo stesso tempo sono convinto che con la collaborazione di tutti i componenti dello staff della Latina Basket (dirigenti e tecnici) riusciremo a programmare e gestire una stagione sportiva di ricca di soddisfazioni”.

A coach Gigi Salzano va il benvenuto da parte del Presidente Commendator Lucio Benacquista e di tutta la società pontina e un caloroso in bocca al lupo per questa nuova avventura in maglia nerazzurra.

 

A PAGINA 2 “LA CARRIERA DI GIGI SALZANO”

Pagina: 1 2

You must be logged in to post a comment Login

h24Social