Notte di incendi a Itri, Maenza e Sonnino

Nella notte appena trascorsa sono stati tre gli incendi, di notevole entità, sulle montagne della nostra Provincia che hanno tenuto impegnati personale e mezzi dei vigili del fuoco e Protezione civile.

  • Itri località Vacardito incendio attivo già dalla giornata di ieri. Presidiato durante la notte dalla squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Gaeta e personale di Protezione civile. Le operazioni di spegnimento, tramite 3 elicotteri della Prot. Civ. Regione Lazio coordinati da “DOS VVF” , sono riprese all’alba di oggi. Intervento in corso.
  • Maenza via Carpinetana incendio attivo per tutta la notte. Incendio presidiato e monitorato, nel corso della notte, dalla squadra dei vigili del fuoco della sede centrale di Latina. Le operazioni di spegnimento sono iniziate all’alba di oggi mediante un elicottero Protezione civile della Regione Lazio coordinato da “DOS VVF” . Intervento in corso.
  • Sonnino, Capocroce Monte Romano incendio attivo tutta la notte, presidiato e monitorato dalla squadra dei vigili del fuoco de distaccamento di Terracina. Le operazioni di spegnimento iniziate da poco mediante due elicotteri della Protezione civile della Regione Lazio coordinati da “DOS VVF”.