Minturno, i cani vanno a lezione di comportamento

Per molti sono semplicemente animali, per altri cari amici, per altri ancora componenti indissolubili della famiglia. Qualunque sia il ruolo che avete attribuito al vostro cucciolo, nell’ambito delle iniziative programmate per ottimizzare questo rapporto il coach nella relazione uomo-cane, Giuseppe Palmaccio, promuove un incontro per domani, sabato 11 marzo alle 15 nel campo di Marina di Minturno.

Con l’occasione sarà ospite dell’iniziativa il medico veterinario comportamentalista Anna Terracciano.


Si tratterà di un’occasione per stare insieme, ma anche per rivolgere qualche domanda alla dottoressa Terracciano circa difficoltà di comunicazione o di relazione, rifiuto di obbedire alle regole più semplici, fobie e ansie del vostro cane.

I cuccioli potranno giocare liberamente e sarà possibile un confronto in vista di passeggiate sociali che verranno organizzate a breve.

L’appuntamento e a “La Dogana” a Marina di Minturno o, in caso di difficoltà è possibile contattare il coach Giuseppe Palmaccio al numero di cellulare 338.7723793.
Il contributo di partecipazione è di 5,00 euro a persona, ma siete liberi di portare tutti i cani che volete. Si tratterà di un incontro conoscitivo, gestito in pieno relax, per cui solo in questa occasione non potranno partecipare soggetti un po’ bulletti.