La Monti Cecubi di Itri presenta il suo nuovo vino: l’Abbuoto

La Monti Cecubi di Itri presenta il suo nuovo vino: l’Abbuoto

E’ stato presentato sabato 17 dicembre. E’ il nuovo vino dell’azienda Monti Cecubi di Itri e si chiama “Abbuoto”. E’ un altro dei vitigni antichi, locali, recentemente rivalutato e studiato da questa azienda che si trova proprio nella più antica zona di produzione del vino Cecubo, come mostrano alcune mappe ritrovate.

La presentazione del nuovo arrivato in casa Cecubi è stata occasione non solo per inaugurare il nuovo punto vendita, ma anche per accogliere dalle 10 alle 22 trecento persone tra clienti, amici e appassionati, ricevuti con garbo, ospitalità e professionalità dallo staff dell’azienda di Itri. Una cura dei dettagli minuziosa per rendere l’atmosfera il più cordiale e familiare possibile.

La strada che la Monti Cecubi ha intrapreso è all’insegna della qualità, senza tralasciare l’aspetto culturale del vino come mezzo di appartenenza al territorio nel quale viene prodotto.

“Continueremo a lavorare con lo stesso impegno che ci ha contraddistinto negli ultimi anni e – ha sottolineato l’enologa dei Monti Cecubi, Chiara Fabietti – non ci stancheremo di ribadire che il nostro territorio, così ricco di storia e bellezze naturali, ha bisogno di aziende e produttori che abbiano voglia di collaborare affinché, unendo le forze, si possano raggiungere traguardi importanti da condividere”.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social