Accoltellato a morte a Latina

[foto: leggo.it]

AGGIORNAMENTO – Un omicidio probabilmente originato da futili motivi quello che si è verificato questa notte a Latina. A perdere la vita un 35enne romeno, Marius Airinei, ucciso da una coltellata che gli ha reciso l’arteria femorale. La vittima aveva trascorso la serata nella discoteca ‘Felix’ di via Don Torello a Latina, dov’era in corso Miss Romania Latina, quando intorno alle 3.00 si era trovato a discutere con il suo aggressore per motivi ancora da accertare. Nel parapiglia scoppiato nell’episodio al vaglio degli investigatori della Squadra Mobile, l’aggressore ha tirato fuori un coltello che ha provocato una profonda ferita per cui, nonostante l’intervento dei sanitari del 118, per il giovane non c’è stato nulla da fare ed è probabilmente deceduto a causa della grossa perdita di sangue.

Sul posto sono intervenuti gli agenti delle Volanti e della Mobile diretti dal vice questore aggiunto Antonio Galante e dal commissario capo Roberto Graziosi, le indagini sono coordinate dal sostituto procuratore Luigia Spinelli. Il locale è stato posto sotto sequestro.


Una morte che ha portato ad indagini lampo, con il rintraccio a Sezze, in giornata, del presunto autore del delitto e i suoi tre complici, rumeni come la vittima. A margine dell’arresto, sono stati recuperati e sequestrati il coltello che si ritiene essere l’arma del delitto, e l’auto presumibilmente utilizzata per la fuga.