Investito con lo scooter, è gravissimo: l’uomo era drogato

È ricoverato nel reparto di rianimazione e sta lottando tra la vita e la morte. Sono decisamente gravi le condizioni del 41enne Antonio D.R., il motociclista investito giovedì sera in via Romagnoli a Latina. L’uomo, in seguito all’urto con una Cinquecento, ha subito una emorragia cerebrale e numerose fratture al volto, oltre a quella completa e scomposta del radio. Un quadro clinico drammatico, che mette l’uomo in pericolo di vita.

L’incidente è avvenuto intorno alle 21 di giovedì. Stando ad una prima ricostruzione sembra che la Cinquecento con due ventenni a bordo si apprestasse a svoltare per introdursi nell’area di servizio e raggiungere il Mc Donald’s. All’improvviso lo scontro violento con lo scooter con in sella il 41enne che invece percorreva via Romagnoli nel senso opposto, ovvero dal centro città verso Borgo Piave. L’uomo è stato sbalzato dallo scooter finendo sul parabrezza dell’auto per poi cadere rovinosamente a terra.


Le sue condizioni, in un primo momento, non sembravano gravissime, tanto che era vigile fino al suo arrivo al pronto soccorso del Goretti, dove poi è stato sottoposto a tutti gli esami di rito che hanno evidenziato la positività alla marijuana.