Violento scontro su strada Sabotino, due feriti

Un urto tremendo. Nonostante la frenata – i cui segni sono evidenti sull’asfalto – il conducente di una Hyundai non è riuscito ad evitare l’impatto con una Golf. Un incidente in seguito al quale questa è stata spinta fuori dalla carreggiata, mentre la Hyundai si è rigirata, mettendosi al centro della strada.

L’incidente è avvenuto pochi minuti prima delle 17 di oggi (ieri ndr) lungo strada Sabotino. Stando alle primissime informazioni – ma sul caso sono in corso gli accertamenti della polizia locale di Latina – sembra che la Golf abbia provato ad effettuare un’inversione inserendosi in una stradina privata. Proprio quando stava uscendo, ecco sopraggiungere la Hyundai. Cinque in tutto le persone coinvolte: due viaggiavano a bordo della Golf, tre sulla Hyundai.


Due persone sono state immediatamente trasportate in ospedale da altrettante ambulanze dell’Ares 118. Le loro condizioni, apparse in un primo momento molto delicate, sono poi migliorate, tanto che il personale medico ha sciolto la prognosi. Nessuno è in pericolo di vita.