Findus e Plasmon, la Uil trionfa nelle votazioni sindacali

Findus e Plasmon, la Uil trionfa nelle votazioni sindacali

Grande successo per la Uila-Uil alla Plasmon di Latina. Alle elezioni per le Rsu, che si sono svolte ieri, il sindacato è risultato primo con 101 voti ottenuti e i delegati eletti sono stati 3 (3 sono della Flai-Cgil, 2 della Fai-Cisl e 1 dell’Usb).

“La lista della Uila-Uil – commenta Luigi Garullo Segretario Generale Uil Latina – ha ottenuto un ottimo risultato, un ringraziamento va tutti i delegati per l’impegno profuso e a tutti i lavoratori che ci hanno dato fiducia. Pur avendo confermato il numero dei nostri delegati, abbiamo avuto per la prima volta il maggior numero di voti. Aver ricevuto questo grande consenso ci riempie di orgoglio ma anche di grande responsabilità. Lo stimolo è quello di continuare con un lavoro di squadra che veda tutti  gli  iscritti coinvolti”.

“Anche alla Findus – aggiunge ancora Garullo – le elezioni della RSU vedono una grande partecipazione dei lavoratori, con la Uil che vede premiato l’impegno con ben 139 voti su 303 votanti, segue la Flai Cgil con 112 voti e la Fai Cisl 51 voti, con 4 delegati eletti nella lista della Uila, tre della FLAI CGIL e due della FAI CISL. Insomma un sindacato confederale –  conclude Garullo – che esce complessivamente rafforzato e che assume responsabilità importanti rispetto al futuro”.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social