Spaccio in viale Nervi, arrestato con hashish, marijuana e cocaina

Nella serata di ieri, la Squadra Mobile, si portava in viale Nervi nei pressi del palazzo di vetro per eseguire un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Latina nei confronti di Roberto Toselli, pregiudicato di Latina del 91, dovendo, lo stesso, espiare la pena residua di anni due per il reato di rapina.  Il Toselli veniva rintracciato, tratto in arresto e portato presso il carcere di via Aspromonte.

Nell’eseguire l’ordinanza di carcerazione il personale della Squadra Mobile notava nei pressi del palazzo di vetro tre persone che si aggiravano in quei dintorni con fare sospetto pertanto si procedeva al loro controllo.


I tre all’arrivo della Polizia tentavano una fuga ma dopo un breve inseguimento venivano fermati. Il personale della Squadra Mobile procedeva al controllo delle loro generalità. Uno dei tre in particolare destava l’attenzione degli operatori, i quali decidevano, quindi, vista anche la presenza irregolare sul territorio nazionale per due dei tre, di procedere a controlli più accurati ed a perquisizioni.

L’esito di tale attività di ricerca consentiva di recuperare addosso a Radauen Chokbi circa 18 grammi di “hasisch”, già diviso in 8 pezzi, un involucro di cellophane con all’interno circa 4 grammi di “marijuana”, nonché una bustina contenente circa 1 grammo di sostanza risultata essere “cocaina”; tutta droga che per modalità della detenzione e condotta del soggetto, era pronta per essere smerciata, presumibilmente in quei dintorni, nonché nei pressi di locali di intrattenimento per lo più frequentati da giovani e giovanissimi di questo capoluogo.