Furto notturno al Caffè San Carlo

Hanno forzato la macchina cambiamonete e sono fuggiti con un bottino che dovrebbe aggirarsi intorno ai 4mila euro. È quanto ha fruttato il piano criminale messo in atto nel corso della notte tra domenica e lunedì da alcuni malviventi che hanno preso di mira il “Caffè San Carlo”, in via San Carlo da Sezze.

I soliti ignoti hanno forzato la serranda esterna. L’hanno alzata e si sono introdotti nell’attività passando proprio sotto la stessa. Una volta dentro si sono diretti nella saletta dove sono contenute le slot machine. Non le hanno toccate: le loro attenzioni si sono rivolte esclusivamente alla macchina cambiamonete, che è stata aperta probabilmente con un frullino.


A fare l’amara scoperta è stato il titolare del bar ma solo ieri mattina, una volta giusto in via San Carlo da Sezze per aprire l’attività.

Immediata, a quel punto, è scattata la segnalazione alle forze dell’ordine. Sul posto si sono portati gli agenti della Squadra Volante della Questura di Latina per un sopralluogo. Il locale non dispone di telecamere di videosorveglianza. È la terza volta che il bar San Carlo finisce nelle mire dei malviventi.