Rete dell’Infarto e sulla Prevenzione, incontro a Terracina

Martedì 26 maggio, alle ore 17 presso il Centro Sociale per anziani “Gli Anziani” sito in Terracina via Giacomo Leopardi 67, si terrà un incontro aperto nell’ambito della campagna informativa sulla Rete dell’Infarto e sulla Prevenzione.

Iniziativa voluta dai Sindacati Provinciali Cgil, Cisl e Uil Pensionati con il patrocinio della Regione Lazio nonché la collaborazione del Soccorso Sanitario. Interverranno: il commissario prefettizio del Comune di Terracina Erminia Ocello, il direttore generale della Asl di Latina Caporossi, il responsabile Uoc Prevenzione Attiva Antonio Sabatucci, il direttore Uoc Malattie Cardiovascolari Edoardo Pucci, il direttore Registro Tumori Asl Latina Fabio Pannozzo e i rappresentanti sindacali Provinciali Spi/Cgil, Lino Bucci, Cisl Pensionati, Doriano Recchia, e Uil Pensionati, Silvano Masci.


L’obiettivo dell’incontro è quello di pubblicizzare meglio questo servizio che ormai rappresenta il fiore all’occhiello della ASL Pontina in ambito regionale in funzione dei numeri raggiunti. Siamo convinti che un’informazione e un intervento immediato può significare salvare una persona così come lo stile di vita e la prevenzione.

Al termine è prevista una libera discussione in sala.