Soldi e politica, Maietta il più ricco e Simeoni con la casetta in Egitto

Soldi e politica, Maietta il più ricco e Simeoni con la casetta in Egitto

Pubblicati sul sito del Parlamento i redditi di senatori, deputati e sottosegretari. Il quadro delle ricchezze pontine è assai variegato, ma spicca ancora una volta- tra tutti – il golden boy di Fratelli d’Italia e leader del Latina calcio Pasquale Maietta: il suo reddito imponibile è 429mila euro. Più ricco dell’ex presidente del consiglio Mario Monti, solo per fare un esempio, che dichiara meno della metà di Maietta.

Il sottosegretario Amici (Pd) dichiara 98mila euro; Fazzone(Fi) 101; Moscardelli (Pd) 109. Spicca anche l’ex montiano Federico Fauttilli, con un imponibile di 223 mila euro. La truppa grillina dichiara imponibili in linea con quelli degli altri componenti del movimento: Vacciano ‘solo’ 62mila euro. Iannuzzi, da ex quasi nullatenente oggi dichiara 78mila euro.parentopoli-movimento-5-stelle-simeoni-iannuzzi E poi c’è la mamma Ivana, che dichiara ben 89mila euro. Una curiosità per lei: dichiara una casa in costruzione in Egitto (del valore di 10mila euro).

Speriamo che nessuno, da quelle parti, abbia preso nota dell’attacco islamofobo lanciato pochi giorni fa sui social network dalla senatrice infermiera e del quale si è scusata… (ricordiamo alla Simenoni che il 90% della popolazione egiziana è di fede musulmana…)

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]