A Latina il Master in Europrogettazione per entrare (o tornare) nel mondo del lavoro

A Latina il Master in Europrogettazione per entrare (o tornare) nel mondo del lavoro

L’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” e l’associazione nazionale Mom&Woman Onlus attivano, presso la sede di Latina della Facoltà di Economia, la seconda edizione del Corso di Alta formazione in Europrogettazione diretto ad ambosessi. Il corso è finalizzato all’occupazione lavorativa attraverso la formazione di professionisti esperti in Europrogettazione.

Donne e mamme disoccupate, occupate precarie o espulse dal mercato del lavoro, in possesso di un titolo di laurea appartenente a qualsiasi classe avranno accesso in via preferenziale al corso di alta formazione nel rispetto della mission dell’associazione Mom&Woman Onlus che ha tra i suoi principali obiettivi l’occupazione e l’imprenditoria femminile.

Il costo della formazione è molto basso al fine di facilitare l’accesso alla formazione e alla riqualificazione professionale di tutti i soggetti a partire dal merito e indipendentemente dalle disponibilità economiche possedute, in particolare al mondo femminile e giovanile più colpiti da disoccupazione e precariato.

Le iscrizioni si chiudono il 28 febbraio. Il bando, insieme alla modulistica necessaria, è disponibile on-line ai seguenti indirizzi: https://web.uniroma1.it/economialt/  e  www.mom-woman.com

 

You must be logged in to post a comment Login

h24Social