Serie B, le probabili formazioni di Avellino-Latina

*Ruben Oliveira*
*Ruben Oliveira*

Dopo aver ritrovato la vittoria contro il Livorno, il Latina torna in campo oggi per provare a dare continuità all’ottimo risultato. I nerazzurri di Mark Iuliano saranno di scena al Partenio dove affronteranno l’Avellino. All’andata al Francioni i lupi si imposero per 2-1, dando il via alla crisi nerazzurra. Oggi il Latina arriva alla sfida con una formazione quasi completamente cambiata e dovrà cercare di vincere per agganciare la zona playout.

COME ARRIVA L’AVELLINO – Rastelli dovrà rinunciare a Vergara, in gol nel match d’andata, e Visconti, out per almeno due mesi. Almici e Sbaffo, arrivati proprio dal Latina, partiranno dalla panchina. Nel 3-5-2 Trotta dovrebbe essere preferito a Comi, mentre la difesa sarà composta da Pisacane-Ely-Chiosa.


COME ARRIVA IL LATINA – Out per squalifica Bidaoui, il tecnico Iuliano dovrà avanzare Ristovski in attacco, con il rientrante Angelo che agirà da terzino destro. A centrocampo Olivera, autore del gol vittoria contro il Livorno, sostituirà l’altro squalificato Viviani. La mediana sarà completata da Crimi e Valiani, mentre in avanti potrebbe esserci il debutto di Litteri, preferito a Paolucci.

LE PROBABILI FORMAZIONI

AVELLINO (3-5-2): Gomis; Pisacane, Ely, Chiosa; Regoli, D’Angelo, Kone, Zito, Bittante; Castaldo, Trotta. All.: Rastelli

LATINA (4-3-3): Di Gennaro, Angelo, Brosco, Dellafiore, Alhassan; Crimi, Olivera, Valiani; Ristovski, Litteri, Oduamadi. All.: Iuliano