Educazione all’ambiente e formazione dei vice revisori per il Corpo forestale di Sabaudia

Educazione all’ambiente e formazione dei vice revisori per il Corpo forestale di Sabaudia
corpo forestale

Scuola del Corpo forestale dello Stato di Sabaudia

Proseguono senza sosta le attività della Scuola del Corpo Forestale di Sabaudia. Nei mesi di luglio ed agosto il personale sarà impegnato su diversi fronti. Più precisamente nei soggiorni naturalistici volti all’educazione ambientale di un gruppo di bambini e nella terza fase del corso interno di formazione ed addestramento per vice revisori.

Sotto la supervisione del Comandante Francesco Pennacchini, quindi, i colleghi in forza presso la storica struttura cittadina oltre ai giornalieri servizi anche di carattere operativo porteranno avanti progetti di respiro nazionale su indicazione dell’amministrazione centrale di Roma.

Un impegno costante e silenzioso che ormai va avanti dal luglio 1962 data di istituzione del centro. La scuola rappresenta ancora oggi un punto di riferimento ben saldo per l’intero Corpo Forestale dello Stato e radicato per la comunità locale. Un ringraziamento va a tutto il personale in servizio per l’alta professionalità che quotidianamente dimostra. E’ quanto comunica la segreteria locale dell’Ugl di categoria.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social