Auto pirata sulla Flacca a Sperlonga, feriti due giovani: uno è grave

IMG_20140608_212042Incidente alle 19.40 all’altezza della discoteca ‘Sombrero’ nel territorio di Sperlonga, poco prima dell’ingresso di una delle gallerie sull’ex statale Flacca. Secondo una prima ricostruzione il sinistro sarebbe stato causato, stando a quanto riferito alle forze dell’ordine da alcuni testimoni, da una manovra azzardata di un Range Rover di colore scuro che si dirigeva verso Sperlonga.

L’auto, infatti, avrebbe effettuato un lungo sorpasso su alcune auto che procedevano nel medesimo senso di marcia. Uno scooter, un Honda SH 125, accortosi del sopraggiungere dell’auto a forte velocità, avrebbe tentato di spostarsi però perdendo l’equilibro e cadendo sull’asfalto. A bordo, un ragazzo e una ragazza.


IMG_20140608_212013La donna è stata trasportata in ambulanza dal 118 e non sarebbe in condizioni gravi. Peggio il giovane che era alla guida, invece, trasferito, in eliambulanza dopo aver perso molto sangue.

L’auto non si è fermata facendo poi perdere le proprie tracce: per identificare il conducente, sono ora al lavoro gli agenti della Polizia Stradale di Formia. Strada interdetta a lungo.

Presenti sul posto, anche i carabinieri della Tenenza di Fondi e una volante della Polizia di Gaeta.