Latina, tragedia al MAk P100: domani le autopsie. I due feriti in rianimazione

Latina, tragedia al MAk P100: domani le autopsie. I due feriti in rianimazione

incidente_podgora_makp100_gabriele_motecalvoSono ancora molti gli aspetti da chiarire sulla dinamica dell’incidente di martedì pomeriggio costato la vita ai diciannovenni Gabriele Montecalvo e Rakesh Kumar. Un elemento in più negli accertamenti che stanno svolgendo i carabinieri della compagnia di Latina, diretti dal capitano Simone Puglisi, potrebbe giungere dall’autopsia in programma domani pomeriggio nell’obitorio del cimitero di Latina e affidatata al medico legale Silvestro Mauriello. Dopo l’esame autoptico, disposto dalla Procura, le salme verranno riconsegnate ai familiari per i funerali.

Al dolore per la scomparsa di Gabriele e Kumar si affianca l’apprensione per le condizioni degli altri due ragazzi feriti nell’incidente avvenuto all’altezza del civico 38 di Strada Podgora, a poca distanza dal ristorante ‘Il Ritrovo’ di Borgo Carso dove la quinta E dell’istituto Mattei stava festeggiando i cento giorni dall’esame di maturità.

C.M. e P.M., di 21 e 19 anni, il primo di Roccagorga il secondo di Pontinia, sono stati sottoposti a due delicati interventi chirurgici in seguito alle fratture e ai traumi riportati, tra i quali la rottura del bacino. Entrambi si trovano nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Goretti: a destare le preoccupazioni maggiori sono le condizioni di P.M., il giovane di Pontinia che probabilmente si trovava sul sedile posteriore del Fiat Doblò bianco guidato da Kumar.

Tra le ipotesi al vaglio dei carabinieri c’è l’esplosione di un pneumatico che avrebbe provocato l’uscita di strada del furgoncino, poi finito contro la struttura in cemento di un ponte privato. La Procura di Latina ha disposto il sequestro del mezzo incidentato: anche in questo caso le perizie tecniche saranno utili a ricostruire la dinamica dello schianto.

***ARTICOLO CORRELATO*** (Tragedia nel giorno del MAk P 100, gravissimo uno dei feriti)

***ARTICOLO CORRELATO*** (VIDEO- Latina, tragedia dopo il MAk P100, muoiono due ragazzi in un incidente stradale)

You must be logged in to post a comment Login

h24Social