Cisterna, sabato in biblioteca il nuovo incontro dei “Giovani Adulti”

della pnna, ianiri, capassoDella Penna, Muzzupappa, Boccabella, Ianiri e Capasso insistono con la promozione della loro proposta politica organizzando per sabato prossimo alle 17:30, presso la biblioteca comunale di Palazzo Caetani, una nuova conferenza pubblica.

Stavolta si parlerà di Welfare, Servizi sociali, Ambiente e Sport, tutto declinato in ambito locale (o almeno si spera, vista la genericità con la quale sono stati affrontati certi temi nell’incontro del 15 dicembre scorso), tutto per spiegare ai cisternesi che alle prossime elezioni amministrative un’alternativa ai vecchi nomi ed ai vecchi partiti c’è.

Non ci sarà Diego Cianchetti, che sembra si sia chiamato fuori precocemente dalla compagine auto-definitasi “dei Giovani adulti””.

un momento dell'incontro dello scorso 15 dicembre

un momento dell’incontro dello scorso 15 dicembre

Al suo posto Pier Luigi Di Cori, professionista impegnato da anni nell’associazionismo sportivo.

Attesa la presenza tra il pubblico di molti politici locali e magari anche di alcuni di quei pezzi da 90 che hanno manifestato non poche perplessità sul progetto dei giovani amministratori cisternesi.

D’altronde le elezioni sono alle porte e l’attenzione degli addetti ai lavori su questo nuovo soggetto politico locale non può che essere alta.

 

 

 

 

 

You must be logged in to post a comment Login

h24Social