In Piazza del Popolo la Befana arriva dal cielo

In Piazza del Popolo la Befana arriva dal cielo

piazza popoloAGGIORNAMENTO – Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento speciale con la Befana in Piazza del Popolo. Il Comune di Latina ed il Comando provinciale dei Vigili del Fuoco hanno organizzato una bellissima sorpresa per tutti i bambini e le famiglie: lunedì 6 gennaio, alle ore 17,30, in piazza del Popolo la Befana arriverà dal cielo (evento posticipato causa avverse condizioni del 5 gennaio)

La vecchina con la scopa si calerà, infatti, dalla torre comunale e arriverà fino ai piedi del grande albero di Natale già da settimane posizionato in piazza.

La Befana, poi, regalerà a tutti i bambini presenti dei bellissimi doni fatti di dolciumi e mille prelibatezze. Nelle giornate di sabato 4, domenica 5 e lunedì 6 gennaio, inoltre, piazza del Popolo sarà animata dalle tradizionali bancarelle della Befana. Appuntamento per tutti i bambini lunedì 6 gennaio, alle ore 17,30, in piazza del Popolo a Latina.

Il Comune di Latina ringrazia il Comando dei Vigili del Fuoco, il comandante Cristina D’Angelo ed in particolare la squadra SAF (squadra speleo-alpino-fluviale) esperta di interventi in situazioni estreme che vedremo in azione proprio domenica sera.

 

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]