Controllo della velocità sull’Appia, nuova segnaletica tra Terracina e Latina

Controllo della velocità sull’Appia, nuova segnaletica tra Terracina e Latina

velocitàA seguito di specifica richiesta e nell’ambito di una programmata attività di implementazione della segnaletica necessaria ad effettuare mirati servizi di controllo della velocità dei veicoli transitanti sulla SS. 7 Appia nell’ambito di questa provincia, l’ANAS nella mattinata di domani 3 gennaio 2014 procederà, sotto la supervisione di personale di quest’Ufficio, ad installare nel tratto di SS. 7 Appia da Terracina a Latina la segnaletica prescritta per la presegnalazione del controllo di velocità analoga a quanto si vede nell’immagine. 

Ciò consentirà di avviare il programma di servizi di controllo della velocità effettuati da pattuglie della Sezione e dei Distaccamenti a mezzo di postazioni di autovelox di nuova generazione con presidio della postazione (cd. autovelox mobili) in dotazione all’Ufficio scrivente.  

Medesima attività è prevista da realizzarsi nelle prossime settimane su altri primari tratti di viabilità regionale a cura degli Enti Proprietari e di cui sarà data notizia nelle forme adeguate.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social