FURTO AL CENTRO COMMERCIALE LATINA FIORI. ARRESTATI DUE FRATELLI DOPO UN INSEGUIMENTO

polizia-questura-volanteNel primo pomeriggio di oggi martedì 10 settembre, le Volanti della Questura di Latina ricevevano la nota di rintraccio di un’autovettura Skoda I cui occupanti, poco prima, avevano perpetrato il furto di alcuni colli depositati a bordo di un furgone appartenente ad una nota società di spedizione, lasciato momentaneamente incustodito.

I fatti avvenivano nei pressi del Centro commerciale Latina Fiori. Approfittando delle operazioni di scarico di merci, due malfattori si impossessavano di alcuni scatoloni pieni di merci destinate ad altrettanti clienti, caricandoli repentinamente a bordo della loro autovettura per poi darsi alla fuga in direzione borgo Piave.


Ricevuta la nota di rintraccio, dopo pochi minuti le volati della Questura rintracciavano l’autovettura descritta dagli spedizionieri, che si erano accorti del furto ed avevano avvisato il 113, nei pressi della rotonda di borgo Piave.

Dopo un brevissimo inseguimento si fermavano gli occupanti del mezzo, due fratelli napoletani entrambi pregiudicati per reati contro il patrimonio e stupefacenti, Coppola Angelo 48enne e Coppola Gennaro 58enne. Condotti in Questura e recuperata la merce, gli stessi venivano tratti in arresto e trattenuti presso le celle di sicurezza per il rito direttissimo, che si terrà domani 11 settembre presso il Tribunale di Latina.