COPPIA IN MANETTE PER SPACCIO DI DROGA TRA LATINA E CISTERNA

COPPIA IN MANETTE PER SPACCIO DI DROGA TRA LATINA E CISTERNA

La Squadra Mobile di Latina, in collaborazione con il Commissariato di P.S. di Cisterna, ha tratto in arresto Orazio Busanello di anni 35 e la convivente Maria Giuseppina Di Silvio di anni 34, entrambi pregiudicati.

I due, nel corso di un servizio antidroga, venivano sottoposti ad un controllo con l’ausilio delle Volanti e trovati in possesso di 22 grammi di cocaina.

In particolare, Orazio Busanello, già oggetto di interesse investigativo perché segnalato da più parti quale spacciatore della zona di Cisterna e Latina, veniva individuato nella mattinata odierna mentre in compagnia della bambina di un anno transitava nei pressi di una fabbrica abbandonata dopo aver lasciato poco distante la moglie ad attenderlo.

Gli investigatori, insospettiti dai movimenti inconsueti, decidevano di procedere ad un controllo dei due, rinvenendo nella tasca dei pantaloni dell’uomo una confezione di cellophane contenente gr.22 di cocaina. La compagna deteneva invece nella borsa circa 50 grammi di sostanza da taglio ed un bilancino di precisione occultato in un calzino.

La successiva perquisizione domiciliare eseguita nell’abitazione dei due e presso quella dei genitori, forniva ulteriori conferme all’attività di spaccio di sostanze stupefacenti, consentendo il rinvenimento e sequestro di un altro bilancino di precisione e vario materiale utilizzato per il confezionamento, quale nastro isolante e ritagli di cellophane.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]