LA NOTTE BIANCA 2013 DI ROCCASECCA DEI VOLSCI

LA NOTTE BIANCA 2013 DI ROCCASECCA DEI VOLSCI
notte bianca locandinaTutto pronto per il via all’edizione 2013 della Notte Bianca di Roccasecca dei Volsci, evento organizzato dalla Pro Loco e dal comitato esercenti del borgo ausono.
“I nostri commercianti avevano intenzione di dare il via ad un evento che richiamasse soprattutto i turisti a conoscere il nostro splendido borgo – commenta il neo-presidente della Pro Loco, Parisella – da lì è stato naturale pensare alla manifestazione che è diventata il must di ogni paese. A loro un ringraziamento di cuore, perché hanno voluto così fortemente questa serata da contribuire di tasca propria alla sua realizzazione.”
Anche se solo alla seconda edizione, quest’anno il comitato si aspetta una grande affluenza di pubblico incuriosito: “Come in ogni Notte Bianca che si rispetti – continua Parisella – avremo eventi musicali, mostre, area per bambini e immancabilmente la gastronomia, con i negozianti locali a preparare degustazioni dei prodotti tipici locali di Roccasecca dei Volsci e non solo. Ci saranno tre aree principali: la zona del Comune, Piazza Santa Maria ed il parco A. Caradonna, tutte raccordate da bancarelle di artigianato, oggettistica varia e antiquariato. Quattro gruppi, tra cui i “Corrente Alternata” e “La versione di Vasco”, intratterranno giovani ed adulti con rock dagli anni ’70 fino ai nostri giorni, mentre i negozi resteranno aperti fino a tarda ora”.
L’area oggetto dell’evento sarà chiusa al traffico dalle ore 18, mentre la manifestazione vera e propria avrà inizio intorno alle ore 20. La polizia locale ha disposto i divieti di rito in modo da permettere la più ampia possibilità di parcheggio vicino all’area della manifestazione.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social