ANTARES DI LUCA BALDINO VINCE LA COPPA PRIMAVERA NEL GOLFO DI GAETA

ANTARES DI LUCA BALDINO VINCE LA COPPA PRIMAVERA NEL GOLFO DI GAETA

regataSi è disputata ieri, 6 aprile 2013, la seconda edizione della Coppa Primavera organizzata dal Circolo Caposele di Formia. Condizioni meteo favorevoli hanno permesso di disputare due prove con percorso a bastone nello splendido scenario del Golfo di Gaeta.

I due team Globulo Rosso e Loucura, le due barche gemelle leader nelle competizioni del Golfo, si sono ancora una volta confrontate, senza esclusione di colpi, tra le boe del campo di regata. Un’infrazione al regolamento  ha determinato la squalifica del team Loucura ma tra i due litiganti ha prenso il sopravvento l’imbarcazione Antares che con il suo team ha conquistato il primo posto .

La classifica finale, dopo le due prove, vede quindi al primo posto Antares di Luca Baldino, secondo posto Globulo Rosso di Alessandro Burzi e terzo posto Eta Beta One di Maria Letizia Grella.

La manifestazione ha avuto seguito sulla splendida terrazza del Circolo Caposele dove si è svolta una grigliata finale seguita dalla premiazione con la consegna delle coppe.

La Cooperativa Sociale “La Fonte” di Castelforte, socialmente impegnata in attività a favore di disabili ha offerto le ottime marmellate artigianali.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]