ELEZIONI ASSEMBLEA PREVIMODA, 21 DELEGATI SU 40 ALLA FILCTEM CGIL

ELEZIONI ASSEMBLEA PREVIMODA, 21 DELEGATI SU 40 ALLA FILCTEM CGIL

cgilLa Commissione Nazionale, deputata a coordinare e gestire le elezioni Previmoda (svolte il 18 e 19/02/2013), ha reso noti i risultati definitivi delle stesse.

Il sindacato confederale, Filctem-Cgil – Femca-Cisl – Uilta-Uil (oggi Uiltet), ha catalizzato oltre il 93% dei voti validi.

Dei 40 delegati totali da eleggere ben 21 sono stati assegnati alla Filctem-Cgil, che risultata essere in assoluto la sigla più votata, 12 alla Femca-Cisl, 5 alla Uiltet-Uil e solo 2 alla Ugl.

“Ancora una volta i lavoratori, a cui va il nostro sincero ringraziamento – sottolinea il segretario provinciale Walter Cassoni – hanno dato ulteriore prova di saper valutare tra la moltitudine. Coscienti della responsabilità che il voto ci consegna di certo sapremo interpretare al meglio i bisogni e le aspettative dei lavoratori iscritti al Fondo di previdenza di settore.

Contestualmente è doppia la soddisfazione con cui annunciamo l’elezione della compagna Anna Del Vecchio, dipendente della Smiths Medical, che diventa così punto di riferimento per l’intera provincia di Latina”.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]