CALCIO A 5, LA POLISPORTIVA STELLA PREPARA LA TRASFERTA CON L’APRILIA

CALCIO A 5, LA POLISPORTIVA STELLA PREPARA LA TRASFERTA CON L’APRILIA

Il passaggio da un esordio sfortunato a una prima trasferta da urlo è davvero breve. La Polisportiva Stella si sta godendo la sua settimana di allenamenti con i primi tre punti in tasca, merito del 4-1 inflitto alle Dilettanti Falasche.

Un successo per moti inaspettato ma non per il tecnico Matteo Viglianti: “Sono contento per questo successo perché ci dà la spinta morale giusta per questa importante  e difficile stagione. I ragazzi avevano bisogno di capire da subito che in ogni partita dobbiamo e possiamo giocarcela. Abbiamo avuto un pizzico di fortuna con le Falasche ma ho visto delle buone cose da elementi che sono alle prime armi con questo sport. Ora però non dobbiamo montarci la testa sia perché andremo ad affrontare l’Eagles Aprilia e sia perché ci vuole un attimo a passare dalle stelle alle stalle. Il lavoro sarà l’unico modo per dare continuità a quel bel risultato ottenuto con le Falasche consapevoli che l’Aprilia è tra le favorite di questo campionato”.

Un inizio casalingo tutto in salita dopo l’avvio con il Podgora ma che può dare da subito esperienza ai giovani ragazzi di mister Viglianti. Per la prossima sfida il tecnico rosanero non potrà contare sugli assenti Grossi e Bianconi ma la lista dei possibili convocabili resta davvero ampia. “Siamo davvero tanti e questo è un dato positivo soprattutto per gli allenamenti – conclude Matteo Viglianti – dopo l’ultima sgambata deciderò chi portare con me contro l’Aprilia, l’importante è che diano tutti il massimo”

You must be logged in to post a comment Login

h24Social